Dott. Giuseppe Perinetti

Home / Dott. Giuseppe Perinetti

Il Dr. Giuseppe Perinetti si laurea nel 2000 in Odontoiatria con Lode e Menzione Accademica presso l’Università di Chieti.
Successivamente consegue il Dottorato di Ricerca presso la Open University (Gran Bretagna) e infine si trasferisce all’Università di Trieste dove nel 2011 si specializza con Lode in Ortognatodonzia.
Dalle proprie ricerche il Dr. Perinetti ha pubblicato oltre cento articoli scientifici internazionali soprattutto nel campo dell’ortodonzia.
Nel 2010 ha conseguito il Premio Nazionale della Società Italiana di Ortodonzia per meriti nella ricerca ed ha relazionato in Italia, Gran Bretagna, Spagna, Slovenia, Croazia, Stati Uniti e Cina.
I piani di terapia del Dr. Perinetti sono basati sulla più recente evidenza scientifica ed includono casi di ogni genere dalle terapie precoci dei bambini a quelle combinate ortodontiche-chirurgiche negli adulti.

COME DEVE PRESENTARSI IL PAZIENTE

In prima visita il paziente deve portare tutti gli esami radiografici precedentemente eseguiti e, in caso di terapie ortodontiche passate, anche la documentazione inerente se in possesso.